Le donne odiano gli uomini che giocano con i loro sentimenti

Le donne odiano gli uomini che giocano con i loro sentimenti perché sono state scottate dallo stesso tipo di giocatore in passato. Sono bloccate in questo luogo di risentimento.

Non è colpa loro, ma non riescono a uscirne da sole. La buona notizia è che potete aiutarla.

1. Non è attratta da voi

La misoginia è una forma di odio che disprezza le istituzioni, il lavoro, gli hobby e le abitudini associate alle donne. Spesso è accompagnata da altri pregiudizi, tra cui l’odio per le persone di colore e le persone LGBT.

La maggior parte degli uomini odia quando una donna gioca con i loro sentimenti, soprattutto quando pensano di essere delle regine del dramma. È nella natura dell’energia femminile rendere le cose più grandi di quanto non siano in realtà.

Questo tipo di comportamento porta spesso alla rottura della relazione, soprattutto quando l’uomo gioca con le emozioni della donna perché non è pienamente impegnato con lei o con il suo futuro. Potrebbe essere un opportunista che si è accorto per caso di quanto le piace, oppure potrebbe essere qualcuno che ha più donne con cui fa il filo.

Può essere difficile liberarsi da questo schema. Tuttavia, è possibile trasformare un uomo manipolatore in un compagno onesto se si è disposti ad avere pazienza e a mantenere saldi i propri limiti.

2. Ha paura di voi

Le donne hanno spesso il terrore di essere ferite da un uomo. In passato possono aver subito abusi, abbandoni, tradimenti e bugie. Questo può lasciare un’impronta duratura nel loro subconscio e si porteranno dietro questa paura per tutta la vita.

Ecco perché si comporterà in modo difensivo con voi. Terrà d’occhio te e i tuoi amici. Vi farà anche domande ipotetiche che possono sembrare assurde. Lo fa per testare la vostra reazione e la vostra capacità di proteggerla.

Se è facilmente gelosa, significa che teme che tu frequenti altre ragazze. Sospetterà di tutte le ragazze con cui parli e potrebbe persino pedinarle sui social media. Inoltre, eviterà di incontrarvi quando dice che lo farà e potrebbe darvi dei motivi falsi per spiegare la sua assenza. Questo è un segno che ha paura di ammettere i suoi sentimenti con te.

3. È gelosa di voi

L’istinto naturale di una donna è quello di concentrarsi sulle relazioni. Questa era una necessità per il 99,9% della storia dell’umanità, quando la maggior parte delle persone viveva vicino alle proprie famiglie allargate e doveva fare affidamento sulla comunità per sopravvivere.

Tuttavia, per molte donne questo non è un modo auspicabile di vivere la vita. Soprattutto quando escono con qualcuno che le fa sentire non all’altezza. Questo tipo di risentimento si chiama misoginia.

La misoginia è l’odio, il disprezzo o il pregiudizio nei confronti delle donne. È anche considerata una forma di sessismo che mantiene una gerarchia dominata dagli uomini nella società.

Il problema di molti uomini che odiano le donne è che non capiscono come le donne pensano e parlano. Non sanno che l’energia femminile tende a rendere le cose più grandi e più serie di quanto non siano in realtà. Questo viene spesso definito come comportamento da regina del dramma. Per un uomo può essere frustrante sentire la propria compagna continuare a parlare di qualcosa che in realtà non è nulla di cui preoccuparsi.

4. Ha paura del vostro futuro

Le donne spesso nutrono un odio di fondo nei confronti degli uomini perché sono state deluse e ferite da loro in passato. Se una donna ha subito abusi da più uomini, potrebbe iniziare a vedere tutti gli uomini come potenziali abusatori. Questo è particolarmente vero se rimane bloccata in un ciclo di abbandono di un uomo violento subito dopo l’altro.

La misoginia è una forma di pregiudizio caratterizzata dall’odio o dal disprezzo per le donne e le ragazze. Si basa sulla convinzione che le donne debbano essere subordinate agli uomini. È ampiamente praticata e si ritrova in molte culture del mondo.

Non è un segreto che molti uomini non amino le donne e nemmeno le rispettino. Ma è importante capire che la maggior parte delle donne non odia tutti gli uomini, anche se alcuni lo fanno. Ci sono donne emotivamente ferite che dicono di odiare tutti gli uomini, ma non è un argomento valido.